Inventa nuove fantasie di decorazioni per la casa con motivi di piastrelle per pavimento in marmo

Il marmo è una delle opzioni più tradizionali e classiche per la decorazione d’interni. Mentre l’oggetto viene cercato per i piani domestici, le alternative sono rare. Il marmo appare più elegante e attraente su diversi spazi dei pavimenti domestici. Se stai pensando di rinnovare o qualsiasi nuovo progetto, esplorare la versatile collezione di marmo sarebbe un’idea prospera.

Come entrare?

I motivi delle piastrelle di marmo per il pavimento possono essere tuoi amici fin dall’inizio. Iniziamo a progettare da dietro la zona della porta d’ingresso della tua casa. L’uso di due modelli di piastrelle di marmo per il pavimento dell’ingresso è di tendenza ora. Molti designer preferiscono coprire le zone centrali con marmi appositamente modellati come alcuni disegni, disegni influenti o dettagli di tessuto di base. Le linee di confine sono create da un altro modello di piastrelle di marmo. Qui, i proprietari possono scegliere un modo contrastante.

Il marmo bianco puro di Calacatta, il bianco di Carrara o il semplice Botticino Fiorito sono le opzioni migliori per la creazione di motivi. In tal caso, Emperador Dark o Café, Michael Angelo e Rosa Verona sono i modelli perfetti per la creazione di contrasto.

L’ingresso può essere decorato con la semplice piastrella in marmo Rosso Levanto. Ha una superficie modellata specifica. Il colore di base nero con colpi, venature e tonalità brillanti e vivaci rende lo stile molto bello.

Al culmine:

Sia che tu abbia raggiunto il percorso centrale della tua residenza, allora hai due spazi principali;

Sala da pranzo – il luogo in cui gli estranei trascorrono la maggior parte del tempo. Pertanto, lo spazio può essere progettato con marmo blu oceano molto sofisticato ed elegante. Le speciali linee di finitura, la superficie liscia con vari palati di colore hanno un’eccellente bellezza estetica. Tali superfici risparmierebbero spese per tappeti, stuoie o altri rivestimenti.

Cucina e bagno: questi due spazi necessitano di azione e abbellimento. K&B dovrebbe avere alcune tessere di biglie che forniscono motivazione, agilità e stupore. La foresta pluviale è una delle opzioni più rilevanti e sorprendenti che hanno ispirato a lungo i ripiani della cucina e il pavimento del bagno. Insieme a questo, Inca Gold è arrivato di recente nel settore. I progettisti stanno prendendo in considerazione questa opzione per soddisfare le idee luminose della cucina. Anche Tundra Grey, Temple Grey e Vanilla White possono essere esplorati.

Gli ultimi ritocchi:

Il pavimento della camera da letto può creare il più frenetico. Semplificare le tue necessità è un modo migliore per pianificare.

I design del pavimento della camera da letto di tendenza hanno utilizzato Laurent Brown, Athens Grey e Gary Oak. Alcuni piani hanno rovesciato la tendenza anche con la bellezza di Statuary Capri.

Se vuoi un arredamento semplice e tranquillo per la camera da letto, sostieni questo pensiero con Crema Marfil Antique, Arabescato Carrara o Marmara White Marbles.

Article Source: http://EzineArticles.com/9837883

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *