Costruisci un patio esterno coperto

Costruisci un patio esterno coperto Molte persone sognano di avere un patio dove intrattenere gli ospiti e semplicemente godersi il tempo nel loro cortile. Un patio ben costruito e decorato può essere il luogo perfetto per il relax e l’area di intrattenimento.

Innanzitutto, decidi quanto deve essere grande il patio e assegna l’area nel tuo cortile. Elaborare un piano o un layout in modo da incorporare tutto ciò che ti piace e, soprattutto, in modo che il costruttore sappia cosa deve essere fatto. È importante decidere se il patio sarà realizzato principalmente in vetro o in mattoni. Un equilibrio di entrambi sarebbe l’ideale. Si potrebbe optare per un patio che ha la parete posteriore costruita con mattoni e i tre lati sono costituiti da porte in vetro. Oppure potresti costruire le pareti posteriori e laterali con mattoni e avere solo la parte anteriore realizzata con ante in vetro.

Anche un patio è fantastico con un’area braai. Vedendo che stai costruendo questa unità da solo (bene con l’aiuto di un costruttore) puoi costruire il braai nell’area del patio. Lo stand braai potrebbe essere costruito con mattoni per qualsiasi disegno che preferisci. Potrebbe essere un braai singolo o doppio. Potresti costruire una mini stazione di lavoro accanto ad essa. Dipende tutto dalla tua immaginazione. Quando lo pianifichi, tieni presente che deve anche essere funzionale.

Se stai pensando di divertirti molto, anche una barra sarà una buona idea. Hai anche opzioni qui. Potresti costruire il bar nel patio o potresti costruire un bar in legno autoportante. Il vantaggio della barra di legno autoportante è che puoi spostarla. Quindi, se decidi di voler utilizzare il patio per una cena di compleanno in cui devi disporre di un numero di tavoli, puoi spostare il bar di mezzo. Ciò libererà spazio per tutti i tavoli e le sedie per la tua festa.

In questa fase è possibile ottenere tutti i mattoni, cemento, porte, finestre e altri materiali che saranno richiesti. I costruttori possono iniziare secondo il tuo piano. Quando si tratta di installare finestre e porte in vetro, assicurarsi di avere qualcuno che sappia installarlo. Le porte di vetro devono essere perfettamente allineate per garantire che scivoli perfettamente. Inoltre, lavorare con il vetro è un lavoro delicato.

 

Semplici suggerimenti per rendere più presentabili il tuo giardino e la tua strada privata

Simple Tips For Making Your Garden And Driveway
Simple Tips For Making Your Garden And Driveway

Possedere una casa significa che c’è molto lavoro da fare. Il rinnovamento e la riprogettazione possono costare molto principalmente a seconda delle dimensioni della proprietà. Ma ci sono alcune piccole cose che puoi fare per rendere bella la tua casa senza spendere un sacco di soldi.

Aggiungi alcune nuove piante

Un giardino ben curato è pieno di vita. Pianta un bellissimo arbusto di fronte al tuo giardino. Inoltre, puoi piantare alcuni alti cespugli davanti alla porta per dargli un bell’aspetto. Inoltre, compra alcuni tipi diversi di piante e fiori e posizionali in punti diversi in modo che possano vivere bene e annaffiarli di tanto in tanto.

Pulisci e migliora il tuo vialetto

Nulla spegne una persona più di un vialetto sporco; è sempre una buona idea investire nel rinnovamento del vialetto. Questa è una delle parti più critiche della tua casa e darà l’impressione immediata all’acquirente cosa aspettarsi da casa se intendono acquistarla. Il vialetto dovrebbe essere attraente per gli occhi e privo di crepe e macchie.

Costruisci una firepit

Nelle fredde notti fredde è divertente sedersi fuori al caldo del fuoco, quindi aggiungi una firepit al tuo cortile e dagli un aspetto diverso. 

Color Smart

Quando acquisti mobili da esterno, non sei limitato ai toni naturali del legno: bianco, nero e beige o pezzi di metallo. L’aggiunta di colore ai mobili da giardino migliorerà l’aspetto dei tuoi posti a sedere all’aperto. Per una durabilità elegante, riserva una combinazione di colori audaci per i pezzi di accento e cuscino.

Dig A Pond

Aggiungere uno stagno al tuo giardino è un’aggiunta fantastica, costruire uno stagno non è poi così difficile? È possibile acquistare il materiale rilevante per il lago da qualsiasi negozio di materiali da costruzione in meno di $ 100. Tutto quello che devi fare è scavare e installarlo. Con il passare del tempo, puoi aggiungere alcuni pesci, ninfee e circondarlo di fiori. Puoi persino attirare alcune tartarughe e rane.

Cerca mobili a doppio scopo

Alla ricerca di mobili durevoli. Il design ottomano raddoppia come una seduta extra sul tuo patio aggiungerà più variazioni. Una semplice panca in legno con comodi posti a sedere con cuscino è essenziale per gli spazi esterni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *