Conservare frutta e verdura nel garage di legno

Conservare frutta e verdura nel garage di legno I garage in legno sono buoni per qualcosa di più che conservare una macchina. Un numero crescente di persone sta scegliendo di prendere il proprio garage e trasformarlo in uno spazio più funzionale, utilizzandolo per molte ragioni diverse, a volte oltre a riporre un veicolo. Con l’accessibilità di garage in legno doppi larghi o più grandi, questa tendenza è sicura che continuerà.

Un modo in cui puoi utilizzare il tuo garage in legno è come un negozio, soprattutto per il tuo giardino. Mentre gli strumenti sono un oggetto da conservare lì dentro, perché non conservare anche i tuoi prodotti in eccesso dal tuo giardino? Un raccolto fruttuoso da un giardino maturo può produrre centinaia di frutta e verdura per stagione. La famiglia media non può mangiare così tanto, quindi avere un posto dove metterlo è fondamentale.

Ecco alcune cose che devi sapere sulla conservazione dei prodotti in un garage di legno.

Frutta e verdura che possono essere conservate come nel tuo garage in legno

Alcuni prodotti sono più duri di altri e più resistenti al marciume. Ciò significa che può essere conservato così com’è per lunghi periodi di tempo, anche se alla fine dovrai mangiarli o prepararli per una conservazione più lunga.

Gli ortaggi a radice sono un’opzione. Questo include patate, carote, cipolle, barbabietole, radice di zenzero … tutto ciò che cresce sottoterra. Patate, zucca e altre zucche sono anche molto facili da conservare. Possono durare mesi in condizioni secche e fresche. Mentre una cantina per radici è spesso preferibile, puoi ottenere lo stesso effetto mettendoli in un contenitore traspirante come una cassa di legno e coprendoli con un tessuto pesante per tenere fuori la luce.

I frutti sono più duri, ma le mele in particolare possono durare per diverse settimane allo stesso modo.

Assicurati di conservare i tuoi prodotti per la prima volta in questo modo, prima di fare alcune cose:

  • Non lavare i tuoi prodotti. La sporcizia in realtà aiuta a mantenerlo buono più a lungo.
  • Fare attenzione a eventuali segni di putrefazione o danni. Questo fa decadere uno, che si diffonderà ad altri nel batch.
  • Monitorare regolarmente la presenza di segni di putrefazione, lividi o parassiti e rimuoverli rapidamente.
  • Separare i prodotti per tipo. Alcuni prodotti possono causare determinati gas che marciranno altri più rapidamente. Quindi conservare ogni tipo di verdura o frutta nel proprio contenitore.
  • Prendi in considerazione l’acquisto di un igrometro. Questo misurerà l’umidità nel tuo garage di legno. Maggiore è l’umidità, più veloce è il marciume.

Frutta e verdura che possono essere conservate e conservate nel tuo garage in legnoPer quelli che non sono così adatti per lo stoccaggio a secco, c’è la possibilità di conservare. Questo è quando decapate o conservate un frutto di verdura in un liquido o lo trasformate in altri alimenti come marmellate o zuppe. Il modo più semplice per utilizzare è una pentola a pressione, che sigilla ermeticamente i coperchi dei barattoli di vetro per impedire ai batteri di entrare nelle lattine mentre immagazzinano e rovinano il cibo all’interno.

Se non si dispone di una pentola a pressione, è comunque possibile sigillare correttamente i vasetti. Hai solo bisogno di una gratella e una grande pentola. Metti la griglia nella pentola, metti i barattoli con le palpebre ben chiuse e riempi d’acqua fino a quando due pollici dei barattoli vengono immersi. Portare a ebollizione e lasciarli continuare a bollire per dieci o quindici minuti. Rimuovere con cautela e posizionarli su un asciugamano, lasciandoli soli per ventiquattro ore. Quando il barattolo ha un rientro nel coperchio, sai che è stato sigillato.

Una volta inscatolati i tuoi prodotti, puoi metterli su uno scaffale nel tuo garage di legno. Dovrebbe essere valido per un massimo di diciotto mesi, ma assicurati di controllare i coperchi per il rientro prima dell’uso. Nessun rientro significa che il sigillo è stato rotto e non è sicuro da mangiare.

Frutta e verdura che possono essere conservate in un congelatore nel garage in legno

Non ti stai insidiando? Il tuo garage in legno è il luogo ideale per un congelatore, che può essere utilizzato per numerosi alimenti diversi. Le verdure e la frutta sono ottime da congelare perché sono pronte per essere afferrate e utilizzate per un pasto in qualsiasi momento, non importa quanto tu sia occupato. Oppure possono essere scongelati per uno spuntino più tardi, gettati in un frullato … tutto ciò di cui hai bisogno.

Frutta e verdura mantengono il loro valore nutrizionale sia quando congelate che fresche. Ma per ottenere il massimo da loro dovresti congelarli al loro apice. Separare eventuali prodotti marci o ammaccati e lavarli accuratamente. Sbollentarli con acqua salata li aiuterà a mantenere meglio il loro sapore e la consistenza quando scongelati. Puoi anche conservarne alcuni in una base di zucchero, come bacche e mele.

Una volta congelati, i prodotti possono durare fino a diciotto mesi prima di iniziare a perdere il loro sapore o consistenza. Ma la frutta in particolare è abbastanza morbida da essere consumata meglio prima che si sia completamente scongelata, il che gli impedirà di perdere parte della sua compattezza.

I garage in legno mantengono la loro temperatura migliore di altri stili a causa della traspirabilità delle qualità naturali del legname. Quindi è un posto fantastico per tenere un congelatore o addirittura due, senza che si congelino troppo.

Prendi in considerazione l’acquisto di elettrodomestici con certificazione Energy Star per questo scopo, che ti farà risparmiare denaro sulla bolletta energetica ed è migliore per l’ambiente.

Preparare il tuo garage in legno

Alcuni altri modi per preparare il tuo garage in legno per conservare i prodotti del tuo giardino:

  • Assicurati che sia privo di tutti i parassiti che potrebbero minacciare le tue verdure e frutta. Sbarazzarsi di ragni, acari, mosche, roditori, ecc.
  • Pulisci ogni angolo. Non vuoi ragnatele, sporco o polvere, quindi mantieni il tuo garage in legno bello e pulito.
  • Installare molto spazio sugli scaffali. Gli scaffali sono fantastici per i prodotti in scatola. Assicurati di avere abbastanza scaffalature per mantenere i tuoi alimenti separati da quelli non alimentari.
  • Cerca regolarmente danni al tuo garage. Gli orditi in legno, crepe, buchi e rotture di foche possono portare a problemi, comprese le minacce ai tuoi prodotti.

Quick-garden è un noto produttore di vari garage in legno e altre strutture da giardino in legno. Desiderando saperne di più sui loro prodotti e società – premere il link qui .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *