6 consigli per proteggere il tuo garage in ogni momento

Sfortunatamente, troppo spesso non prendiamo sul serio la sicurezza del nostro garage anche se è uno dei luoghi più pericolosi della nostra casa. I garage non solo servono da deposito per i nostri veicoli, ma servono anche come luogo di ritrovo per i nostri bambini e devono quindi essere sempre al sicuro. La porta del tuo garage, essendo il componente più pericoloso del tuo garage, deve essere protetta in modo sicuro.

Per aiutarti a evitare spese non necessarie o potenziali infortuni, ecco 6 consigli utili per aiutarti a mantenere il tuo garage e la porta del garage sempre al sicuro.

1. Cerca sempre di mantenere il garage il più pulito possibile. Ordina gli oggetti nel tuo garage e conservali negli scaffali o negli armadi. Tutto ciò che non dovrebbe essere lì dentro, dovrebbe essere rimosso. Per ridurre al minimo le possibilità di caduta del viaggio, assicurarsi che nessun oggetto sia tenuto sul pavimento.

2. Eliminare tutti i rischi di incendio. Molti incidenti antincendio iniziano dal garage. Il motivo principale sono i contenitori di gas e petrolio che immagazzini lì. Tenere lontano i materiali infiammabili dall’elettricità e installare tetti da garage ignifughi contribuirà a ridurre i rischi di incendio e potenzialmente salvare la proprietà.

3. Assicurarsi che la porta del garage sia mantenuta correttamente. Le porte del garage rappresentano una grande minaccia, sono per lo più gestite dall’elettricità e un piccolo componente malfunzionante può portare a un disastro fatale. Inoltre, qualsiasi componente rotto può causare lesioni gravi, pertanto si consiglia di ottenere un professionista per eseguire la manutenzione richiesta. È stato stimato che circa 30.000 persone vengono ferite ogni anno a causa di un malfunzionamento della porta del garage. Fai del tuo meglio per stare lontano da queste statistiche.

4. Non lasciare che i tuoi bambini conservino i loro giocattoli o altri effetti personali in un garage. In questo modo si garantisce che non abbiano nulla a che fare lì, garantendo così la loro sicurezza.

5. Installa i dispositivi di monitoraggio nel tuo garage. Nel caso in cui qualcosa vada storto, riceverai una notifica. Per proteggerti da scenari imprevisti, installa rilevatori di sicurezza come rilevatori di fumo e calore nel tuo garage.

6. Evitare di sostituire o riparare le molle della porta del garage. La regolazione, la riparazione o la sostituzione di molle, cavi e altri componenti fissati è estremamente pericolosa e può portare alla morte se non eseguita correttamente. Ogni volta che si presenta la necessità, cercare l’aiuto di tecnici professionisti.

Seguire questi passaggi può proteggere la tua famiglia e la tua proprietà da terribili perdite o lesioni. Ricorda, siamo responsabili della nostra sicurezza!

3 cose importanti quando si acquista una panchina dell’isola

Un garage non è solo una casa per la tua auto. Può anche essere usato come soluzione di archiviazione per la maggior parte delle tue cose, che includono i tuoi strumenti automobilistici. Se non hai abbastanza spazio di archiviazione nel tuo garage, molto probabilmente alcuni dei tuoi strumenti rimarranno in giro ovunque nella stanza. Con tutto il disordine, avrai sicuramente difficoltà a trovare gli oggetti di cui hai bisogno. Soprattutto, possono verificarsi incidenti.

Per aiutarti a sbarazzarti di tutto il disordine nel tuo garage, considera di investire in una panchina dell’isola. Scegliendo quello giusto, avrai sicuramente la migliore soluzione di archiviazione per tutti i tuoi strumenti. Inoltre, questo può diventare il tuo banco di lavoro che devi svolgere importanti compiti che coinvolgono la tua auto.

Cosa considerare quando cerchi la migliore panchina dell’isola

1. Materiale di superficie

Alcuni dei materiali più popolari utilizzati includeranno plastica e acciaio. Un’altra grande opzione è il legno perché può resistere efficacemente all’esposizione al calore, agli impatti e alla defacement. Inoltre, le panchine con superficie in legno sono le migliori per vari tipi di lavori, come la riparazione, la manutenzione e il montaggio.

2. Dimensioni

Questi banchi da lavoro possono avere una larghezza che varia da 310 mm a 3048 mm. Quindi assicurati di optare per uno che si adatta bene al tuo garage. Non vuoi prenderne uno che divorerà tutto lo spazio. Quindi è molto importante per te misurare la stanza prima di fare acquisti per uno. Per quanto riguarda la sua altezza, prendine uno che raggiunga il punto vita in modo da non doverti piegare troppo ogni volta che devi lavorare. Ricorda che più grande non è sempre meglio in termini di banchi da lavoro. Non è sicuramente una decisione intelligente per te optare per grandi dimensioni quando hai solo bisogno di una panchina di medie dimensioni.

3. Caratteristiche

Oggi, la maggior parte delle panchine con isola ha armadi e cassetti. In effetti, questi possono diventare uno spazio di archiviazione aggiuntivo per i tuoi effetti personali. Conservare alcuni degli strumenti di pulizia e automobilistici al suo interno. La mobilità è un’altra caratteristica che devi cercare. Oggi sul mercato sono già presenti banchi da lavoro su ruote. Queste opzioni ti permetteranno di muoverti facilmente.

A parte questo, devi anche assicurarti che quello che stai considerando abbia ruote di bloccaggio di qualità eccellente, quindi non si muoverà se lo stai usando come area di lavoro. Il prodotto deve essere anche con serratura a chiave per garantire che solo tu possa avere accesso ai tuoi strumenti e altri oggetti di valore.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *